Eventi di Valore

SocialLAB ha curato la promozione sui social media del progetto Eventi di valore e del tour nazionale del musical Siddharta, prodotto da EDV.

L’obiettivo era quello di promuovere il progetto e lo spettacolo, ma anche stimolare il dibattito e la conversazione di una community specifica attorno a tematiche, quali teatro e spettacolo, non solo come espressioni artistiche, ma anche come strumenti di reinserimento e recupero sociale.

Inoltre, lo scopo del progetto era anche quello di divulgare e far conoscere Eventi di Valore e il musical stesso, non solo all’interno di una rete di soggetti affini, che si occupano di recupero e reinserimento sociale, ma anche tra gli appassionati di spettacolo dal vivo, cosi da avere un target di riferimento più ampio e trasversale.
SocialLAb si è occupato della linea editoriale e della gestione dei canai social di Eventi di Valore, nello specifico:

  Eventi di Valore

 

  EventiDiValore

 

  Eventi di Valore

 

  Eventi di Valore

 

  Eventi di Valore

 

[Il progetto si è concluso il 31 maggio 2013]

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>